Le 5 domande sui colori di capelli, trend 2021 di Perfect Crazy parrucchieri a Lurate Caccivio Como

Capelli per il 2021, quali novità ci sono sui colori e come migliorare il proprio look?

Eccovi qui le prime 5 domande dell’anno e tanti consigli che vogliamo condividere qui con voi, prendendo spunto dalle nostre clienti che vengono qui da noi Perfect Crazy parrucchieri a Lurate Caccivio Como (siamo a meno di un’ora da Milano, tre quarti d’ora da Lugano, mezz’ora da Varese e venti minuti da Como, quando passi a conoscerci?).


Quali sono i migliori colori crazy del momento?

I colori più nuovi e che stanno piacendo molto (li puoi vedere sui nostri social) sono: Enchanted Forest, che è un verde/blu luminoso e profondo, un tinta molto nuova e interessante; Celestine Blue e Blue Bayou sono tinte di blu intense e molto brillanti; l’Ultra Violet è oramai un must; il Divine Wine è una bella tinta di rosso vino molto nuova; Electric Orange e Dynamic Orange sono tinte di arancio luminosissime e molto particolari; i pastel e in particolare il Pastel Pink non passa mai di moda, è sempre molto richiesto (insieme ai vari Fucsia Choc, Eccentric Pink, Marshmallow e Hot Pink).


«Come starò io con i colori crazy?»

Se il tuo dubbio è quello di non stare bene ricordati che prima di decidere il colore occorre una consulenza precisa, perché in salone noi osserviamo il tuo viso, il colore della tua pelle, va considerato il tuo carattere e il tuo total look e dopo, in base a tutto ciò, sapremo consigliarti il colore più adatto.


Come cominciare?

Se il tuo desiderio è quello di cambiare look e scegliere un colore diverso, che ti dia una immagine diversa, allora sicuramente con una consulenza specifica iniziale puoi toglierti tutti i dubbi. Detto questo, il mio consiglio se sei un po’ indecisa è sempre quello di cominciare con poco a provare e a vederti con un leggero cambio look. Potresti scegliere il tocco crazy, cioè colorare soltanto una o più ciocche, potresti anche scegliere il secret color, è una sorpresa di grande impatto perché non è tanto appariscente e rimane nascosto. Si chiama ‘colore segreto’ perché si va a colorare solo la parte sottostante dei capelli e quindi apparentemente restano del tuo colore visti da sopra, ma se li tiri su, li leghi o li sposti lasciano scoprire il nuovo colore.


Esistono colori crazy anche per uomini?

Diciamo che non esiste un colore che possa star meglio piuttosto che un altro, in fatto di colori e creatività non c’è alcuna differenza, la differenza sta nei propri colori naturali e nel colore della carnagione: ciascuno poi ha delle preferenze colore e insieme lo aiutiamo a scegliere quello che gli sta meglio anche come incarnato. È sempre più frequente che anche uomini e ragazzi si vogliano distinguere dalla massa o che vogliano scegliere un colore perché più originale, allegro, creativo.


Si fa la decolorazione prima, si rovinano i capelli?

Nel caso di decolorazione è un trattamento molto particolare e delicato che richiede un’attenzione meticolosa. Infatti noi prima della decolorazione facciamo un trattamento molto particolare e delicato che richiede un’attenzione meticolosa, prima facciamo un trattamento di impermeabilizzazione nella decolorazione che è priva di ammoniaca, aggiungiamo una crema per idratare e ristrutturare il capello durante questa fase.


Desideri il tuo consiglio colore personalizzato? Passa in salone, ti aspettiamo!

A presto!

Isa

Alice

Federica

Hair Colorist

Perfect Crazy


POST RECENTI