Feste e capelli colorati, è il momento giusto per provarci? Togliti la voglia, osa e passa nel nostr

Look nuovo e colorato: la soluzione è da Perfect Crazy a Lurate Caccivio (a meno di un’ora da Milano, tre quarti d’ora da Lugano, mezz’ora da Varese e venti minuti da Como, cioè non hai più scuse!).

Tra giorni di festa, incontri con amici, parenti e nuove conoscenze, perché non osare con un nuovo look?

-Quale colore scegliere?

Se desideri un colore davvero crazy, se vuoi un colore che ti illumini, una tinta che ti accenda lo sguardo, che dia ancora più personalità al tuo carattere e al tuo modo di essere i colori sono davvero tanti e ci si può sbizzarrire e divertire. I risultati sono notevoli perché il colore non è mai piatto, ma ricco di sfumature che donano profondità e luminosità. Se vuoi qualche idea guarda le nostre foto sulla nostra pagina Facebook o Instagram. Ti piace il blu? Prova il True Blue o il Crazy Blue; se ami i viola puoi scegliere tra un New Metallic Ultra Violet, o Purple o Violet Rose. Se ami i rosa e i rossi non perderti la gamma di colori tra il Sexy Magenta, Dynamic Orange e l’Eccentric Pink, se vuoi fare una pazzia sul verde osa con i vari Pure Green, Scandalous Green o Pastel Green e col giallo non perderti l’Atomic Yellow.

-È la prima volta?

Puoi provare prima con qualche dettaglio, sarà perfetto per la notte di Capodanno! Vedrai che soddisfazione sarà il risultato, con il colore (o i colori!) che hai guardato, desiderato e che ora puoi sfoggiare col tuo stile!

-Quanto dura un colore crazy?

Il consiglio è sempre quello di fare un colore un po’ più intenso, perché si tratta di pigmenti che, aggrappandosi al capello, poi sbiadiscono con i lavaggi, e se tonalizzi dopo una quindicina di giorni durerà più a lungo; inoltre usa sempre shampoo a ph neutro - che aiuta a tenere chiuse le squame del capello - e acqua tiepida.

Se vuoi il consiglio Perfect Crazy per te ti aspettiamo in salone,

a presto!

POST RECENTI