Capelli e look colorati, come mantenerli al meglio, con i consigli di Perfect Crazy Lurate Caccivio

Come colorarsi i capelli con i colori crazy? Ecco alcune curiosità direttamente dalla nostra esperienza in salone, Perfect Crazy parrucchieri a Lurate Caccivio Como, che vogliamo qui condividere con voi, e qualche dritta per fare in modo da avere dei capelli sempre al top e ben nutriti così i colori saranno più brillanti e profondi e durano anche di più!


Innanzitutto quanto durano i colori crazy? Questa è una domanda frequente: in genere si va da un mese e mezzo alle due settimane per i colori pastel. Con i capelli corti, ci sono colori da preferire? Il consiglio è di un colore “a blocco” che si può arricchire con delle piccole greche su cui fare variazioni di colore.


Per il capello lungo, che colorazione scegliere? Si può spaziare con sfumature dello stesso colore o di diversi colori (stile unicorno, per intenderci), altrimenti il secret color, che prevede una colorazione sotto e sopra i capelli rimangono dello stesso colore, così che quando si spostano o si legano c’è l’effetto sorpresa.


Per far durare di più una colorazione è fondamentale nutrire e idratare il capello, questo vale pere tutte le colorazioni, in particolare coi nostri colori consigliamo dei prodotti specifici - anche con pigmenti personalizzati - così che ad ogni lavaggio avrai cura della tuo chioma e del tuo prossimo colore crazy!


Sei ancora indecisa?

Prova a dare uno sguardo alle nostre foto sui nostri social e se vuoi il consiglio Perfect Crazy per te ti aspettiamo in salone,

a presto!


Isa e lo staff di Perfect Crazy



POST RECENTI