Colori Crazy a dicembre, come colorare i capelli a fine 2020, consigli di PerfectCrazy parrucchieri

Come colorare i capelli a fine 2020? Ecco qualche idea e qualche consiglio utile direttamente da noi Perfect Crazy parrucchieri a Lurate Caccivio Como (siamo a meno di un’ora da Milano, tre quarti d’ora da Lugano, mezz’ora da Varese e venti minuti da Como, passa a conoscerci!).


Oggi vogliamo condividere qui con voi alcune delle domande, esperienze e curiosità dei nostri clienti e, perché no, anche qualche spunto per darvi idee e suggerimenti per il vostro nuovo colore crazy. Il 2020 se ne va, anche se non potremo festeggiare magari come vorremmo l’importante è stare bene con noi stessi e con le persone a cui teniamo. Può un colore diverso tenerci su di morale, darci un guizzo di energia in più? Sì, certamente, le idee e i suggerimenti sono tanti, se date un’occhiata alle nostre pagine social avrete l’imbarazzo della scelta per quanto riguarda colori e tocchi crazy su frange e ciuffi.


Quali sono le idee per un look di tendenza per le feste?

Anche se a Natale con tutta probabilità non potremo sfoggiare il nostro colore di capelli con gli altri, è imperativo farlo per noi, soprattutto in questo periodo non possiamo e non dobbiamo dimenticare di prenderci cura di noi e del nostro umore quindi via libera alla chioma colorata, possiamo spaziare dalle tonalità del rosa (sempre molto attuale) all’azzurro pastello, e al viola molto chiaro metallico. Vuoi qualcosa di spettacolare? Ti consiglio il colore che richiama gli unicorni, di grande impatto e ormai è diventata una tendenza “must”.


In tanti mi chiedono se si ha una carnagione più chiara o più scura quali sono oppure se ci sono dei colori che valorizzano di più il proprio incarnato oppure si è liberi di scegliere qualunque colore. Dico subito che seconda della propria carnagione avremo dei colori che staranno meglio di altri. Una carnagione chiara sta molto bene ad esempio con i colori pastello, con un azzurro un po’ più deciso, con i verdi acqua e con le tonalità del rosa, invece per le carnagioni scure io consiglio le tonalità del blu, del magenta, dei viola e dei rossi, e poi da vicino ci si rende conto meglio quale colore è più adatto e soprattutto piace di più a ciascuna e ciascuno. Infatti noi parliamo sempre di donne, ma gli uomini? Anche loro amano i colori estremi, anche loro vogliono distinguersi dalla massa e avere un colore unico e da noi abbiamo parecchi clienti di tutte le età che hanno scelto il colore crazy.


A proposito di età, sono molte le mamme che mi contattano e che chiedono di fare il tocco crazy alle loro figlie. Dunque, spiego subito anche qui: per fare il colore crazy occorre necessariamente decolorare, quindi consiglio alle mamme di farlo solo dopo lo sviluppo delle ragazzine, e aggiungo anche che non è consigliabile farlo in gravidanza, ma si può optare per delle schiariture che si possono colorare con un color Crazy.


Sei ancora indecisa?

Se anche tu vuoi qualcosa di nuovo e originale dai uno sguardo ai nostri colori, tagli e stili, c’è l’imbarazzo della scelta. Se invece vuoi il consiglio Perfect Crazy per te passa in salone, ti aspettiamo!

A presto!

Isa e lo staff Perfect Crazy


POST RECENTI