Capelli e look crazy: autunno colorato! Con i consigli Perfect Crazy parrucchieri a Lurate Caccivio

Per questo autunno 2021 quali sono i migliori colori crazy da scegliere? Dalla nostra esperienza in salone, Perfect Crazy parrucchieri a Lurate Caccivio Como ci sono alcune tonalità e sfumature che piacciono di più in alcuni periodi dell’anno, oppure escono fuori alcune mode e trend nuovi e irresistibili, anche se come ormai ben sapete, con i colori la regola è non avere regole ma seguire ciò che si desidera, ciò che vi ispira, vi diverte e vi fa star bene.


Il foliage autunnale, questi rossi intensissimi delle foglie degli alberi, mischiato ai gialli e ricchi di profondità è sicuramente una bella ispirazione a cui potreste aggiungere un tocco ancora più crazy. Se seguite le nostre foto sui social noterete come spesso ad un colore, che sia a blocco o che sia più nascosto come il ‘secret color’, il desiderio è quello di avere un colore brillante, profondo e luminoso e che abbia un forte impatto. Quindi ecco qualche spunto come i nostri Dynamic Orange con Magenta è una combo esplosiva da provare almeno una volta nella vita.

Unicorni e Doppi Colori

Le sfumature stile unicorno si portano ancora? Ebbene sì anche perché è quello stile sfumato che si può adattare ai propri gusti, aggiungendo e mettendo in sequenza i colori che si preferiscono, ad esempio un bel mix è un True Blue con un Rich Purple e Dynamic Orange, ad accendere il tutto sarà un giallo-verde acido, è perfetto l’atomico yellow, ma sarà la combinazione a creare un unicorno’ super originale e personalizzato.

Sta piacendo parecchio il Double Color, cioè realizzare proprio un doppio, metà e metà (così da avere due diversi profili!) che ha iniziato ad essere richiesto inizialmente tra le ragazze giovanissime.


Pastel o Silver?

Per le più romantiche - e per chi ama i colori freddi - vanno fortissimo i tanti ‘pastel’, tra Pastel Blue e Pastel Violet si può scegliere anche soltanto un ciuffo o una frangia che risulterà di grande impatto. Il Silver è un altro di quelli che viene scelto parecchio, è molto ben abbinabile e dona un look molto luminoso e frizzante.


Chiudiamo col Cristal Rose, che vi vogliamo suggerire, è molto nuovo, dona moltissimo, di forte impatto anche se è un colore delicato ma molto particolare e ricco di varianti.



Scegli il tuo colore e ricordati di giocare con noi a Miss Crazy, ti aspettiamo

a presto!

Isa

Alice

Federica



𝐏𝐫𝐞𝐧𝐨𝐭𝐚 𝐪𝐮𝐢👉🏻http://bit.ly/prenotaperfectcrazy

📲338 88 99 134






POST RECENTI