Capelli e colori crazy: come trovare lo stile giusto? 3 consigli di Perfect Crazy, parrucchieri

Capelli e colori crazy: come trovare lo stile giusto? Può un colore (o tanti colori) cambiare il nostro umore? Ecco 3 consigli utili da noi di Perfect Crazy, parrucchieri a Lurate Caccivio Como.

Può un colore (o tanti colori) cambiare il nostro umore?

Innanzitutto riuscire a trovare il proprio look e i propri colori dà sempre una gratificazione personale, perché trattarsi bene fa stare bene. È un po’ come trovare quell’abito in cui ti senti davvero tu, a prescindere dalle mode, dai colori o da quello che dicono gli altri. Dunque, se ti senti insoddisfatta del tuo colore - che sia naturale o da colorazione nelle tinte tradizionali - e vorresti vederti un po’ diversa, puoi provare, tramite una prima consulenza, a capire quale stile e colore ti piace di più e ti soddisfa. Quindi la risposta è sì, ma dipende solo da te.


«Vorrei colorare i capelli, ma ho qualche dubbio su cosa poi potrebbero pensare al lavoro… cosa mi consigliate

È una domanda che ci rivolgono spesso qui in salone, però non è detto che tu debba per forza fare un crazy total per un effetto choc e di forte impatto, spesso per motivi personali o di lavoro in tante preferiscono effettuare un “secret color” oppure puoi comunque iniziare con qualche ciocca, un tocco crazy, che ti darà sicuramente la gioia di quel colore senza che questo cambio look stravolga tanto la tua immagine.


«Vorrei ma non oso, cosa mi consigli?»

Lo shatush o il balayage è di forte tendenza, allora perché non lasciare il tuo colore sulla base sfumando con un colore crazy, inoltre se non vuoi osare troppo ti consiglio di farlo sulle tonalità pastello, ti puoi sbizzarrire sui colori e i toni restano tenui, uno solo oppure è molto trendy il color “unicorno”.


Se hai dubbi, curiosità e domande, passa in salone, ti aspettiamo!

A presto!

Isa

Alice

Federica

Hair Colorist

Perfect Crazy


POST RECENTI