Capelli e colore, come affrontare l’autunno,consigli di Perfect Crazy parrucchieri a Lurate Caccivio

Come affrontare l’autunno con i colori crazy, e come avere capelli al top, ecco alcune delle richieste più frequenti da noi in salone, Perfect Crazy parrucchieri a Lurate Caccivio Como, e cerchiamo sempre di dare la soluzione giusta e rimettere in sesto i capelli dopo l’estate per ottenere un colore brillante, acceso e di grande impatto.


Se nei mesi di settembre e ottobre la ripresa è un po’ faticosa, anche i capelli spesso patiscono un po’ del nostro stress da rientro, il troppo caldo e le sudorazioni più frequenti ci mettono a dura prova, ma con una buona idratazione costante il capello rimane non solo più integro ma anche il colore dura più a lungo.

Come spesso spieghiamo per contrastare gli agenti esterni e permettere al colore di durare di più in genere noi suggeriamo protezione solare nei mesi più caldi, e poi ci sono una serie di prodotti che contengono pigmenti che aiutano il capello ad esprimere a lungo il colore e la brillantezza. Questi sono mesi in cui anche la caduta fa la sua comparsa ma non temete, se vi affidate ad un buon parrucchiere professionista non correrete alcun rischio.


Dedicato a chi vuole un colore crazy per la prima volta: all’inizio soprattutto si fanno dei test di sensibilità, ma anche dopo una consulenza specifica si progetta la colorazione, questo per ribadire quanto sia importante la professionalità nella colorazione e nel mantenimento.

Come regolarsi tra una colorazione e l’altra? Senza dubbio sono fortemente consigliate le ricostruzioni e tutti quei trattamenti che possono apportare al capello il giusto livello di cheratina e di minerali. Ci sono anche delle ottime maschere, maschera nutriente o con pigmenti, che rafforzano la tua colorazione.

Come si sceglie il colore crazy? Tenete sempre presente che in consulenza ci si può orientare in base alle richieste e alle esigenze di ciascuno però per i colori si sceglie in base al proprio gusto e all’obiettivo che si vuole raggiungere, tenendo in considerazione i propri colori naturali di partenza.

Ti aspettiamo in salone,

a presto!

Isa

Alice

Federica


𝐏𝐫𝐞𝐧𝐨𝐭𝐚 𝐪𝐮𝐢👉🏻http://bit.ly/prenotaperfectcrazy

📲338 88 99 134




POST RECENTI