Capelli colorati crazy, segui i consigli di Perfect Crazy, parrucchieri a Lurate Caccivio Como

Capelli colorati e look di grande impatto, ecco quali sono le richieste che riceviamo in salone da noi, Perfect Crazy, parrucchieri a Lurate Caccivio Como, e sulla base della nostra esperienza vogliamo qui condividere con voi alcuni consigli utili.


Quale colore crazy scegliere e perché?

Quando si parla di colori in genere la scelta è sempre personale, c’è chi preferisce colori pastello, sempre molto trendy, da abbinare a quelli più nuovi come il Peri Wink abbinato al silver oppure un Soft Rose da unire a tocchi di Passion Berry, si può spaziare quindi dai lilla e rosa più delicati a tutta la gamma dei blu-verde in nuance molto chiara. Un consiglio è anche abbinare la nuance preferita a cui aggiungere solo un tocco di colore, per determinare una sfumatura o dare un punto luce e colore più acceso. Il consiglio sempre utile però è quello di affidarsi sempre a esperti professionisti che sappiano eseguire il colore a regola d’arte, ma anche che siano in grado di testare la nuance migliore per voi e suggerirvi stile e look, ma sempre che sia ben allineata con il vostro viso e figura.

Il mantenimento colore è importante ed è uno degli step che vi consigliamo assolutamente, avevamo già in questo blog più volta spiegato come il fattore idratazione e nutrimento e il fattore “pigmento”, che ravviva il colore crazy, siano decisivi per una bella luminosità e naturalmente anche la sua durata.

Colore crazy, la prima volta?

Quando ci si avvicina per la prima volta alla colorazione crazy noi consigliamo sempre di scegliere un tocco di colore crazy, mentre un altro tipo di stile è il secret color. Si chiama “secret” perché in realtà si colorano solo le ciocche più nascoste, per cui apparentemente possono anche non vedersi per nulla, ma quando si alzano, si legano ecco che il colore produce quell’effetto wow, un effetto sorpresa molto carino e di grande impatto. Alcune lo fanno anche per vari motivi, tra cui lavoro oppure perché desiderano mostrarlo solo in alcune circostanze, e ricordate, col colore tutto è permesso!

Infine, i colori più nuovi e trendy in questa primavera sono quelli che meglio esaltano la luminosità ma anche quelli che meglio sanno esprimere l’impatto colore su di voi. Per cui avanti con la creatività e i desideri crazy, e se volete qualche spunto date un’occhiata ai nostri social, tra colori decisamente più “freddi” (come Aqua Flow, Scandalous Green o Purple e Ultra Violet) e quelli più “accesi” (come il Dynamic Orange, Atomic Yellow e Hot Pink) c’è davvero l’imbarazzo della scelta… su quale provare per primo!

Se avete domande scriveteci oppure passate direttamente in salone a trovarci, saremo felici di accogliervi, a presto!


Isa

Alice

Federica


Hair Colorist

Perfect Crazy

📲338 88 99 134



POST RECENTI