Colori crazy, cosa sono? Te lo spieghiamo noi di Perfect Crazy parrucchieri a Lurate Caccivio Como


Vorrei dare qualche consiglio a chi ancora non fa parte del mondo Crazy ma che è molto attratta dai nostri colori.

I dubbi principali di solito riguardano il fatto che questi colori possano rovinare i capelli, oppure un altra incertezza è quella che non vi donino come vorreste. Bene, qui voglio fare chiarezza approfittando delle tante domande che riceviamo in salone e sui social.

Innanzitutto esiste un primo modo per avvicinarsi al mondo crazy, realizzando anche solo un piccolo dettaglio che è il nostro “tocco Crazy”, cioè tingere solo una ciocca o una parte della capigliatura. Quindi, per chi di voi ha una base di capelli chiara o comunque ha delle belle schiariture sulle lunghezze si potrebbe procedere facendo lo shampoo e applicando la maschera, dopodiché una volta sciacquato il tutto andremmo ad applicare sulle ciocche desiderate il pigmento crazy, e poi procedere alla messa in piega. Il risultato sarà limitato ovviamente, ovvero durerà qualche lavaggio e potrete ripetere la cosa ogni qualvolta lo vorrete.

Per chi ha i capelli scuri? Per chi ha i capelli scuri e una base abbastanza castano scura si potrà effettuare lo stesso il tocco crazy, nel senso che il procedimento però sarà diverso, dovremo infatti andare prima a decolorare le ciocche desiderate.

Un’altra cosa che ci tengo a spiegare bene è che noi utilizziamo solo delle decolorazioni di ultima generazione, perciò potete star tranquille che sicuramente non si andranno a rovinare i capelli. Una volta decolorate le ciocche che si desidera colorare, fino ad ottenere il grado di schiaritura giusto per il pigmento crazy, lo andremo ad applicare e dopo sciacqueremo il tutto, e così anche voi finalmente avrete il vostro tocco crazy. Tenete presente che durante i lavaggi il colore andrà a sbiadire, ma potrete ripigmentarlo ogni qualvolta lo vorrete, anche cambiando tinta, così potrete provare tutta la gamma di colori crazy che abbiamo a disposizione.

Ora non vi resta che osare!

Se anche tu vuoi qualcosa di nuovo e originale dai uno sguardo ai nostri colori, tagli e stili, c’è l’imbarazzo della scelta; e se invece vuoi un consiglio personalizzato passa in salone, ti aspettiamo!

A presto!

Isa e lo staff Perfect Crazy

POST RECENTI