I colori di Capelli più nuovi, ecco i trend 2020 e i consigli di Perfect Crazy Parrucchieri a Lurate


Che colore di capelli scegliere per l’inizio del 2020? Eccoti qualche idea e trend di colore direttamente da noi di Perfect Crazy parrucchieri a Lurate Caccivio Como.

Il colore Pantone del 2020 che è stato scelto è il “classic blue”, per cui sarà un colore che vedrete spesso non solo su abiti e accessori, ma è perfetto anche come colore da scegliere per i capelli. Infatti uno dei più nuovi che abbiamo è l’Eden Blue, che si sposa bene in versione assoluta e mixata ad altre tinte, sta benissimo su capelli lunghi e su capelli corti, ha una ricchezza di sfumature e riflessi che donano in maniera straordinaria a chi ha colori chiari e a chi ha colori scuri. È la scelta top al momento, anche solo su qualche ciocca per essere particolari, chic e originali.

Per mantenere al meglio i vostri capelli colorati, preservarne quindi la brillantezza e la vivacità della tonalità che avete scelto, il consiglio che diamo sempre è quello di utilizzare shampoo e maschera adatti a questo tipo di colorazione, detergenti quindi che non sono aggressivi e che anzi li proteggono, o in alternativa ogni tanto ci si può aiutare con lo shampoo secco.

Capelli lunghissimi o capelli cortissimi? Voglio darti due proposte firmate Perfect Crazy:

- per capelli lunghissimi, via libera al colore e qui per Laura ho scelto tonalità pastello alternate a giallo e verde fluo, in un mix di colore che ricorda un po’ quello degli unicorni;

-per capelli più corti invece ho una mia doppia proposta: un Acquatic sfumato con Azzurro per Katy, per un look deciso ma delicato nello stesso tempo; oppure per un altro taglio corto ecco il look di Michela, in cui il Grigio Metallic viene contaminato con il Blu.

Se il blu in varie tonalità e sfumature ti permette di sbizzarrirti moltissimo, ci sono però alcuni colori top per l’inverno, dei veri e propri must e che stanno sempre bene per via della loro luminosità, del contrasto che si può creare e del gioco di riflessi che si crea con la luce della stagione invernale.

I “fantastici 4” della stagione invernale sono il Blu, il Viola, il Magenta e il Verde scuro. Vuoi qualcosa di nuovo e originale per te? Dai uno sguardo ai nostri colori, tagli e stili, c’è l’imbarazzo della scelta; e se invece vuoi un consiglio personalizzato passa in salone, ti aspettiamo!

A presto!

Isa e lo staff Perfect Crazy

POST RECENTI