Capelli da colorare? Ecco come, consigli e tendenze da Perfect Crazy parrucchiere a Lurate Caccivio


Capelli colorati, che passione! Come colorarli? Quanto durano e quali sono i colori top di questo periodo? Con le dritte di Perfect Crazy (siamo a Lurate Caccivio Como) ecco qui qualche idea e non perdere le ultime foto dai nostri social.

Meglio colori fluo o tinte pastello?

La tendenza per questa stagione è un colore blu metallico, è molto portabile anche per chi non vuole osare con i colori più strong! Invece i colori fluo li consiglio alle ragazze giovani, colori forti che vanno dall’atomic yellow allo shocking green e si accendono quando sono sotto le luci della discoteca. I colori pastello li consiglio anche a chi si vuole avvicinare a questo mondo, proprio perché sono molto tenui si adattano a ogni fascia d’età, si possono provare anche tinte o sfumature diverse per poi decidere qual è quella che ti piace di più. Si può iniziare con una sola ciocca oppure un colore completo.

Colore di carnagione e colore capelli, qual è l’effetto più particolare?

Sono molto belli gli effetti che vanno in contrasto: per esempio su una carnagione molto pallida di sicuro effetto saranno i colori come l’arancio, il rosa fluo, il viola e il blu. Se invece hai una carnagione scura è molto bello il magenta, il verde acqua e tutte le tonalità dell’azzurro.

Capelli chiari, capelli scuri o capelli bianchi: quali colori scegliere?

Per chi ha i capelli scuri molto consiglio il nuovissimo Eden Blu, dai riflessi metallici e profondi. Risulta sempre molto attuale anche l’effetto di sfumature giocando con i viola, i magenta e i rossi. Per chi ha i capelli chiari via libera a tutti i colori pastello, alle gradazioni di rosa, verde e azzurro. Per chi invece ha un bianco naturale consiglio delle ciocche molto eleganti, e qui via libera a qualsiasi colore!

Vuoi qualcosa di nuovo e originale per te? Dai uno sguardo ai nostri colori, tagli e stili, c’è l’imbarazzo della scelta!

E se invece vuoi un consiglio personalizzato passa in salone, ti aspettiamo!

A presto!

Isa e lo staff Perfect Crazy

POST RECENTI