Bright hair

Bright Hair: Il Colore Perfetto per Dopo l'Estate

Dopo l'estate, i nostri capelli possono apparire opachi e disidratati a causa dei raggi solari e dei cambiamenti nelle nostre abitudini quotidiane. àˆ importante proteggere e coccolare i nostri capelli tutto l'anno per mantenerli sani ed elastici, e in questo modo il colore rimarrà  luminoso più a lungo.

Se i tuoi capelli sono opachi e bisognosi di cure al ritorno dalle vacanze, puoi optare per una colorazione insieme a trattamenti mirati come maschere ristrutturanti e idratanti. Questi trattamenti possono essere effettuati contemporaneamente alla colorazione per ottenere risultati ottimali.

Ma quale colore scegliere per mantenere la luminosità  dei capelli dopo l'estate?

Se hai una pelle abbronzata e i capelli scuri, ti consiglio di optare per tonalità  di colore come l'acqua marina, l'azzurro e il viola. Questi colori si adatteranno perfettamente alla tua abbronzatura e completeranno il tuo look estivo.

Se invece hai i capelli biondi e una pelle abbronzata, puoi osare con colori come il lilla, il rosa e gli arancioni. Queste tonalità  daranno un tocco di vivacità  al tuo look e metteranno in risalto la tua abbronzatura.

La gravidanza non è un ostacolo per la colorazione dei capelli! Se sei incinta e hai i capelli scuri, puoi tranquillamente optare per tonalità  come il magenta, il rosso e il blu. Assicurati di consultare le foto dei nostri lavori sui social per trovare l'ispirazione giusta per te.

Se invece hai i capelli chiari e una carnagione pallida, puoi sbizzarrirti con tonalità  pastello, verdi, azzurre e viola. Questi colori si adattano perfettamente al tuo tipo di capelli e ti permetteranno di creare uno stile unico e originale.

Per ottenere colori più audaci, è necessario decolorare i capelli. àˆ importante prendersi cura della struttura dei capelli prima di procedere con la decolorazione. Noi utilizziamo decoloranti senza ammoniaca e applichiamo una crema a base di acido ialuronico per proteggere e ricostruire la fibra capillare.

Se desideri qualcosa di nuovo e originale, puoi provare i Bright Hair. Questa tecnica di colorazione dona ai capelli una luminosità  intensa e un aspetto brillante. Se invece ami le sfumature, ti consigliamo di dare un'occhiata a Shineline, un'opzione perfetta per creare sfumature uniche e regalare ai tuoi capelli una brillantezza straordinaria.

Non vediamo l'ora di accoglierti nel nostro salone per creare insieme il look perfetto per te. A presto!

Bright Hair

Francesca Moretti

Ciao! Sono Francesca, l'autrice appassionata di Perfect Crazy, il vostro portale per parrucchieri. Con anni di esperienza nel settore della bellezza, mi dedico a condividere le ultime tendenze, consigli e idee per il trucco con voi. La mia passione per la creatività e l'innovazione mi spinge a esplorare costantemente nuovi stili e tecniche per aiutare ogni persona a esprimere al meglio la propria bellezza. Seguitemi su Perfect Crazy per scoprire insieme il mondo affascinante della cura dei capelli e del make-up!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Go up