Come scegliere il colore dopo l’estate? Per colori Crazy, Pastel, Bright hair (Tinsel hair) o Shinel


Si sa che d’estate, con i raggi solari e il cambio di abitudini quotidiane (e più vacanziere!), la struttura capillare e il colore dei nostri capelli sono messi a dura prova. E tu, ti sei ricordata di proteggere e coccolare sempre i tuoi capelli? Li esponiamo tutto l’anno ai raggi solari, perciò è bene proteggerli sempre, anche in città: la struttura del capello deve rimanere sana, idratata, elastica, e questo permette al colore di restare luminoso più a lungo. La soluzione c'è, possiamo aiutarci con prodotti specifici.

Se i capelli al rientro risultano opachi, disidratati e bisognosi di cure, posso colorarli? Sì, certo!

È possibile colorarli, insieme a dei trattamenti mirati come maschere ristrutturanti e per dare un’idratazione profonda e nutrire le lunghezze si può effettuare una ricostruzione del capello. Questi trattamenti si possono fare anche nello stesso momento in cui si fa il colore.

Quale colore scegliere e come mantenerlo più luminoso?

Se sei tornata dal mare, hai una bella abbronzatura e il tuo colore di capelli è scuro ti consiglio le tonalità dell’acqua marina, degli azzurri, e dei viola. Se sei abbronzata e hai i capelli biondi i colori che ti consiglio sono il lilla, il rosa e gli arancioni.

Colore e gravidanza? Sì!

Se sei rimasta incinta e non hai abbronzatura i tuoi capelli sono scuri puoi sempre fare le tonalità del magenta (in tutta sicurezza!), oppure i rossi e i blu, (dai un'occhiata alle foto sui nostri social)

Capelli chiari e carnagione pallida? Ti puoi sbizzarrire con i pastel

Se invece hai i capelli chiari e la carnagione pallida vanno benissimo tutte le tonalità pastello, i verdi, gli azzurri e tutte le tonalità del viola.

Visto che per i colori crazy è necessaria e fondamentale la decolorazione, ti consiglio di fare prima dei trattamenti che mirano a rinforzare la struttura del capello. Noi usiamo decolorazioni senza ammoniaca, alle quali aggiungiamo una crema a base di acido ialuronico che va a proteggere e ricostruire la fibra capillare.

Vuoi qualcosa di nuovo e originale? Prova i Bright hair, e se adori le sfumature allora Shineline è quello che fa per te, oppure dai un’occhiata agli ultimi colori crazy e ti aspettiamo in salone!

A presto!

Isa e lo staff Perfect Crazy

POST RECENTI