Quali sono i colori più di tendenza da provare? Ecco per te i consigli top di Perfect Crazy Parrucch

Se ti stai chiedendo quali sono i colori più nuovi e i trend del momento la risposta potresti trovarla qui da noi: segui i consigli di Perfect Crazy a Lurate Caccivio Como, oggi voglio darti i 3 consigli top, che riguardano chi ama il Biondo, chi ama i colori più caldi e chi ama essere trendy con il Pastel. Perché per rinfrescare il proprio look a volte basta un colore, una sfumatura, e l’importante è che sia un tocco di personalità e che sia fatto sempre fatto a regola d’arte.

Vuoi colori chiari?

Per rinfrescare un biondo o per avvicinarsi di più ai toni del biondo chiaro (che va molto di moda, ricorda il biondo-baby, molto schiarito) ti segnalo due novità: il Biondo Silver e il Biondo Icy, spettacolari e da provare, perché sono biondi molto freddi, quasi ghiaccio, sono trendy e potrai giocarci molto anche con gli abbinamenti dei tuoi capi di abbigliamento primaverile-estivo.

Vuoi colori più caldi?

C’è la nuovissima nuance, Cosmic Coral, in linea col trend del momento relativo al colore del 2019 che è il Living Coral (colore pantone 2019, come ti avevo già segnalato in un precedente blog), che puoi abbinare a colori più caldi ma puoi accostare anche a colori freddi come i vari blu e verdi (come Mint of Steel o True Blue).

Qual è il Top Trend del momento?

È sicuramente il Pastel, in tutte le sfumature e abbinamenti possibili e immaginabili: ti suggerisco il Lavander Lust, Blue Ghost e Blush. Il Lavander Lust è un lilla pallido, che sta affiancando nelle preferenze il rosa che ormai è diventato un must di stagione. Se ami la moda e il rosa ti segnalo la nuova nuance Blush, rosa pallido davvero molto bello. Il Blue Ghost è una rivelazione, è un celeste baby che può fare la differenza

Sei indecisa? Dai un’occhiata alle nostre foto e se vuoi un consiglio Perfect Crazy speciale per te siamo a meno di un’ora da Milano, tre quarti d’ora da Lugano, mezz’ora da Varese e venti minuti da Como, insomma, non hai più scuse, ti aspettiamo!

a presto!

Isa e lo staff Perfect Crazy

POST RECENTI