Quale colore scegliere e come farlo durare di più? Con i consigli di Perfect Crazy parrucchiere a Lu

Hai visto in giro colori nuovi, colori accesi o colori pastel e sei curiosa? La risposta potresti trovarla da Perfect Crazy a Lurate Caccivio (siamo a meno di un’ora da Milano, tre quarti d’ora da Lugano, mezz’ora da Varese e venti minuti da Como).

Il colore è gioia, allegria e carattere e noi siamo qua per soddisfare tutte le tue curiosità.

Spesso ci fanno domande su colori, scelta, durata, ed eccoci qua a condividere con voi alcune delle domande più frequenti.

Se mi coloro i capelli crazy, quanto mi durano?

I colori crazy hanno una durata che va dalle due settimane (per i pastel) al mese e mezzo.

Quale colore consigli a chi ha i capelli corti?

Per chi ama i capelli corti consiglio un colore a blocco, arricchito con delle greche, che si possono colorare con più colori.

Ho i capelli lunghi, come posso sfruttarli al meglio per un effetto sorprendente?

Per chi ha capelli lunghi o davvero lunghissimi si può giocare con delle sfumature con più colori oppure si può realizzare un effetto arcobaleno. Per un effetto invece estremamente di tendenza si può fare un double color: la parte di sopra avrà un colore a blocco, quindi in tinta unita, e sotto si può giocare liberamente con più colori.

Qual è il colore perfetto da scegliere?

A questa domanda davvero non ci sono limiti, per le sfumature, nuance, alternanze e mix di colori; tra le novità ci sono i colori crazy neon, che ti sorprenderanno con un effetto davvero… crazy!

Sei indecisa tra tanti colori? Dai un’occhiata alle nostre foto e se desideri il consiglio Perfect Crazy per te ti aspettiamo in salone,

a presto!

POST RECENTI