Capelli colorati a Carnevale e quali colori scegliere, ecco i 5 consigli di Perfect Crazy, parrucchi

Cerchi un’ispirazione per un nuovo colore di capelli per Carnevale? Eccoti cinque consigli direttamente da Perfect Crazy, parrucchieri a Lurate Caccivio (Como).

Divertente, sexy, originale oppure sorprendente, lascia tutti a bocca aperta con un colore Crazy!

Ti piacciono tanti colori e non sai decidere?

Il tuo costume è da Unicorno e i colori arcobaleno sono anche la tendenza del momento. Per il costume puoi realizzarlo facilmente con quello che hai in casa (scegli un basic bianco su cui mettere sciarpe e nastri di tanti colori), anche perché il vero pezzo forte saranno i tuoi capelli. Ti consigliamo un Rainbow oppure un mix di Rich Purple, Pastel Pink, Eccentric Pink, Pure Green, True Blue e Atomic Yellow.

Tenera, dolce e sexy?

Potresti vestirti da piccola Ape (abito e accessori rigorosamente gialli e neri) e per i capelli ti suggeriamo un Atomic Yellow (c’è anche il nuovissimo Atomic Yellow Neon, guarda le nostre foto su Instagram) con un tocco di Pure Green, e se hai i capelli corti possiamo farti anche una greca in colore tono su tono o più scura).

Vuoi apparire inquietante? Harley Queen, celebre socia del Joker nella saga di Batman, look amatissimo anche nel mondo cosplay, è quello che fa per te: basterà colorare i due ciuffi ai lati (che poi legherai come i suoi famosi codini) e la scelta va sicuramente su un True Blue e un Eccentric Pink.

Se tutti i giorni ti senti una supereroina, allora sei Wonder Woman, e qui ti consigliamo un colore di capelli tra il blu intenso e il viola inchiostro, mixando un True Blue e Purple Violet saranno proprio come il personaggio veniva rappresentato originariamente nei fumetti.

Ami il colore verde e vuoi provarlo sui tuoi capelli?

Di personaggi dai capelli verdi ce ne sono tantissimi, ti puoi sbizzarrire da Poison Ivy ai look dei fumetti anime e persino alla signora Hulk. Se hai capelli lunghi puoi provare un Pure Green in sfumatura, se sono corti anche il nuovissimo Verde Neon, con delle greche Sexy Magenta e Rich Purple, e sarai il top!

Sei indecisa tra tanti colori? Dai un’occhiata alle nostre foto e se desideri il consiglio Perfect Crazy perfetto per te ti aspettiamo in salone,

a presto!

a presto!

POST RECENTI