Capelli e Colore, vuoi qualche idea nuova? Ecco 3 colori e i consigli di Perfect Crazy Parrucchieri,

Un nuovo colore di capelli? Con i consigli di Perfect Crazy Parrucchieri, a Lurate Caccivio (Como) tante novità e idee per te!

Ogni anno mode e tendenze ci suggeriscono spunti per dare un tocco diverso alla nostra chioma. Uno dei colori di successo e tra i più visti in giro è il Rosa, declinato in tante sfumature, totale o con ciocche oppure chi più ne ha più ne metta, in versione più ‘metallic’ o in nuance più accesa (come un bellissimo Eccentric Pink che puoi vedere spesso nelle nostre foto sui nostri social).

Rosa

Il Rosa è una tinta estroversa ma anche molto dolce, che ti donerà un pizzico di personalità in più. Perché non passa di moda? Perché è un colore che esprime grande ottimismo e vitalità! Dalle passerelle ai normali look che si vedono in strada si è capito ormai che chiunque può osare un colore allegro, bizzarro (o unico soltanto per un evento speciale), perché oggi il colore è sdoganato e se lo può permettere davvero chiunque, non solo modelle e fashion blogger!

Viola

Tra le clienti che vengono da noi in salone molte scelgono il viola, tinta che rende sempre davvero bene; ti potremmo suggerire per esempio il New Metallic Ultra Violet o un Violet Rose oppure un deciso Purple. È stato proprio il viola il colore del 2018, il noto PantoneUltra Violet”.

Corallo

Il colore del 2019 è il Living Coral, ultimo trend in fatto di abiti e accessori e ovviamente di capelli. È una speciale tinta corallo (con luminosità dorate tra il rosa e l’arancio), che esprime positività, equilibrio e solarità: naturalmente puoi provare una sfumatura che si abbini meglio ai tuoi gusti, il bello è che i colori si possono miscelare (dai un’occhiata alle nostre foto!). Le sfumature variano dal giallo dell’Atomic Yellow all’arancio Dynamic Orange, fino all’eccesso dell’Electric Red o Sexy Magenta.

Vuoi il consiglio Perfect Crazy per te? Ti aspettiamo in salone,

a presto!

POST RECENTI