CAPELLI COLORATI, 3 MEGACONSIGLI DA SEGUIRE

Ci capita spesso di fare consulenza a donne che vengono da noi, Perfect Crazy parrucchiere a Lurate Caccivio, che vogliono saperne di più sui colori crazy.

1 - Colori crazy: mi piacciono ma non oso!

Sono tante che ci chiedono di saperne di più, sono tanto attratte da questo trend quanto "impaurite" a provarlo!

Bene, il nostro primo consiglio è che non per forza si deve creare un Total crazy, ma per iniziare noi suggeriamo di realizzare dei dettagli (zone o ciocche, oppure ti consiglieremo noi sulla base della tua acconciatura).

2 - Come si mantiene il colore più a lungo?

Questa è una delle domande che ci pongono spesso e noi ora ti diamo i nostri 5 piccoli segreti:

Utilizza uno shampoo con Ph acido;

Usa nello shampoo o nella maschera pigmenti puri biologici che intensificano e mantengono il colore;

Non lavare i capelli tutti i giorni e risciacquarli con acqua fredda;

Proteggi i capelli dal cloro applicando, prima di mettere la cuffia in piscina, un balsamo o una maschera (proprio quella che usi abitualmente);

Evita l'uso di piastre;

3 - Quanto dura il colore crazy?

Si sa che essendo pigmenti che si "aggrappano" al capello si sbiadiscono con i lavaggi, ma noi ti consigliamo di fare il tuo color crazy un po' più intenso: inoltre, lava i capelli con acqua tiepida, usa uno shampoo a Ph acido che aiuta a tenere chiuse le squame dei capelli e dopo 15 giorni tonalizza il colore caricandolo di pigmento, in questo modo durerà più a lungo.

Se vuoi altri consigli personalizzati o hai curiosità sui nostri colori crazy ti aspettiamo in salone, sei la benvenuta!

POST RECENTI