COLORI CRAZY A LURATE CACCIVIO

Nel nostro salone di Lurate Caccivio, i colori crazy sono la nostra ossessione.Oggi,sul nostro blog vi parliamo delle ultime tendenze moda che si identificano in questi unici e speciali colori .Da qualche anno ormai spopola questa tendenza che rende unico il proprio stile.

Negli ultimi anni ha spopolato una tendenza particolare, il granny style. Le chiome sono diventate sempre più fredde, spente e grigie: i “capelli da nonna” sono diventati una vera tendenza.

Un colore che prende in prestito le nuance dell grigio e dell’argento che è diventato, poco alla volta, il colore più amato dalle giovanissime, conquistando anche tante star internazionali, da Lady Gaga a Cara Delevingne.

I capelli sono protagonisti di due nuove tendenze: una che ci farà parlare di Rainbow Mania e dirà addio alle chiome piatte e ai colori spenti, portando in testa l’arcobaleno e l’effetto multi-color.

Un’altra , invece, si ispira a colori metallici dai rosati ai grigi più profondi. Noi vi consigliamo di metterli insieme ad altri colori!

Il Rainbow Hair è la tendenza per chi ama osare e giocare con i capelli, per le meno coraggiose invece è possibile giocare con le tonalità del viola.

A chi stanno bene i colori tendenza? “Sono sicuramente colori molto versatili”, come affermano gli hair-stylist di fama mondiale, “e facilmente si adattano a tutti i tipi di carnagione”. Le star non hanno perso tempo e hanno già trovato il loro colore: le nuance Rose e grey sono state scelte da Rihanna, Cara Delevingne , Miley Cyrus e Jaimie King, che hanno subito fatto innamorare milioni di persone!

Ricche di pigmenti, donano luminosità ai capelli regalando un colore puro e intenso, perfetto per chi desidera stravolgere il proprio look, essere sempre di tendenza e unica.

POST RECENTI